Sistemi per docce Mc Slide: ideali per ogni box doccia

Il tuo cliente ha scelto di rinnovare il suo bagno con un nuovo box doccia ed a questo punto il dilemma è: quale la migliore soluzione?

Il tutto dipende dalle dimensioni e dalla disposizione del suo bagno, ma la cosa bella da sapere è che Mc Slide ti offre una soluzione ad ogni problema, compreso quello, eventualmente, aiutarti nella progettazione, infatti siamo sempre al tuo fianco.

Le soluzioni che possono aiutarti sono tre:

Ghibli e Lux sono dei sistemi ottimizzati per ogni tipologia di box doccia.

I Vantaggi di Ghibli e Lux sono:

La cura dell’estetica risalta grazie al fatto che, ridotto al minimo, Ghibli /Lux permettono al box doccia di ottenere il massimo di luce possibile, non andando ad incidere sul vetro che gli verrà montato; questo permetterà il massimo della visibilità del prodotto.

Ghibli e Lux sono di acciaio inox e questo garantisce una lunga vita del prodotto che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (contattaci per saperne di più).

La versatilità è innegabile e di seguito trovi le più comuni soluzioni … facci sapere se ne hai riscontrate ulteriori!

Shower è la soluzione 100% italiana e Made in Mc-Slide

  • Hi Tech Shower è oggetto di un brevetto esclusivo* che permette di differenziare il tuo lavoro di vetreria con un prodotto di altissima qualità e che valorizza i tuoi sforzi.

Hi Tech Shower nasce full optional ovvero comprensivo del nostro brevetto esclusivo* Stop&Slide che accompagna dolcemente l’ante in fase di chiusura così nessuno (in particolare bambini e animali da casa) correrà il rischio di rimanere preso in mezzo!

*in corso di ottenimento

Ma quali sono le prerogative del sistema Shower ?

Shower non è stato studiato solo per farti fare una bella figura nei confronti del tuo cliente (visto il suo esclusivo design) ma:

  • è facile da installare: ogni componente è regolabile ed accessibile a guida installata.
  • riduce i tempi del tuo lavoro: con l’innovativa pinza FRONTAL CLAMP non è necessario lavorare il vetro mantenendo ingombri ridotti e una presa resistente.
  • ha un design brillante e minimal: il binario superiore è in alluminio cromato lucido ed ha un ingombro di soli 50×50 mm.
  • ha una luce ridotta fra scorrevole e fisso: Hi tech shower lascia una luce di soli 12 mm tra vetro fisso ed anta scorrevole.
  • prevede un doppio Stop&Slide: è possibile ammortizzare in apertura e chiusura ante strette L=600 mm, con una corsa frenante di 50 mm.
 

Ed ecco le principali configurazioni:

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

“McSlide, azienda nata in Italia produttrice di sistemi scorrevoli all'avanguardia”